OGGETTO: Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci 2019

 

Gentile Socio,

si comunica che Venerdì 14 giugno 2019 alle ore 17,30 in prima convocazione e alle ore 18.00 in seconda convocazione è convocata presso l’Aula 16 del Conservatorio Statale di Musica “E. F. Dall’Abaco”, Via Massalongo n. 2, l’Assemblea Straordinaria degli associati con il seguente ordine del giorno:

1. Modifica dell’articolo 10 dello Statuto vigente;(numero dei componenti del Consiglio Direttivo)

si comunica inoltre che Venerdì 14 giugno 2019 alle ore 18,30 in prima convocazione e alle ore 19.00 in seconda convocazione è convocata presso l’Aula 16 del Conservatorio Statale di Musica “E. F. Dall’Abaco”, Via Massalongo n. 2, l’Assemblea Ordinaria degli associati con il seguente ordine del giorno:

1. Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e dei Revisori dei Conti;

2. Varie ed eventuali;

CANDIDATURE:
Per una migliore efficienza coloro che intendono candidarsi, sono gentilmente pregati di presentare la propria candidatura entro e non oltre gli otto giorni antecedenti l’assemblea a mezzo raccomandata A/R da inviare presso la sede sociale di Vicolo Pomo d’Oro n. 13, 37121 Verona.

N.B. I votanti sono tenuti a presentarsi al seggio elettorale muniti di un documento di identità assieme alla tessera di abbonamento 2018/2019. Si informa, inoltre, che sul portale www.amicidellamusicavr.it è consultabile lo statuto dell’Associazione. 

F.to IL PRESIDENTE Dott. Oreste Ghidini